Doborah Iurato: “Ecco cosa c’è tra me e Giovanni Caccamo”

caccamoiuratoddSono tanti, tantissimi i complimenti che si sono scambiati nelle interviste pre e post Festival di Sanremo Deborah Iurato e Giovanni Caccamo, piazzatisi al terzo posto alla kermesse con la loro “Via da qui”. Così tanti da far pensare che tra i due giovani cantanti ci fosse del tenero e, perché no, che fosse proprio Deborah la futura mamma in gara a Sanremo 2016.

“È stata un’esperienza stressante ma emozionante, assolutamente da ripetere. Mi porto con me tutto quanto ho vissuto in quei giorni come un bagaglio che mi arricchisce” ha raccontato l’ex vincitrice di Amici a TgCom, ricordando i giorni sanremesi.

Ma non c’è modo di tirarle fuori qualcosa di più sul suo rapporto con Caccamo, che Deborah continua a considerare un grande amico: “Siamo molto amici. Ci siamo conosciuti anni fa e la nostra è un’amicizia di quelle vere, fatta di pranzi della domenica e tanti discorsi, non una conoscenza “social” come quelle che vanno di moda oggi. Sono stata vicina a lui durante la lavorazione del suo album, e quando ho sentito “Via da qui” gli ho chiesto subito di poterla provare. La cosa è andata bene e abbiamo pensato potesse essere bella proporla in coppia a Sanremo”.

Impostazioni privacy