Fabrizio Corona sedotto e abbandonato? Silvia Provvedi vuota il sacco. E su Belen…

La storia d’amore tra Silvia Provvedi e Fabrizio Corona è finita. La relazione tra la gemella bruna de Le Donatella e l’ex re dei paparazzi è durata pochi mesi ed oggi a svelare qualche dettaglio in più sui motivi della rottura è la stessa Silvia Provvedi ai microfoni del settimanale Eva 3000.

silvia provvedi e fabrizio coronaFABRIZIO CORONA ABBANDONATO, LA VERITA’ DI SILVIA PROVVEDI

L’ho lasciato io. Io ho deciso di chiudere, la storia è finita perché l’ho deciso io. Tra di noi è rimasto un grande affetto. Se abbiamo finto fin dall’inizio? Chi mi conosce bene sa che io non sono una da questi giochetti, la nostra è stata una storia vera. Non sono abituata ad esporre a tutti i miei sentimenti, era tutto vero, ma ora è tutto finito. Belén non c’entra nulla in questa cosa, questa storia era minata da altri motivi e per gli stessi è terminata punto. Il motivo è la mancanza di sintonia, quando manca quella in una coppia manca tutto. Sto anche molto bene da sola se poi succederà bene sono pronta per una nuova storia come auguro che succeda a Fabrizio”, dice Silvia Provvedi.

Tornato single, Fabrizio Corona non ha perso tanto tempo e si vocifera che abbia già trovato la sostituta di Silvia Provvedi. Sarà vero?

 

Impostazioni privacy