Il Segreto, anticipazioni dal 26 febbraio al 5 marzo: chi ha inviato la lettere a Tristan? Maria violentata, Bosco e Ines…

Il Segreto continua a regalare emozioni e colpi di scena al pubblico. Sono tante le cose che devono accadere e se avete voglia di scoprire cosa accadrà in quel di Puente Vejo nelle prossime puntate, allora siete arrivati nel posto giusto. Ecco tutte le anticipazioni delle nuova puntata de Il Segreto.

il segretoIL SEGRETO, ANTICIPAZIONI 26 E 27 FEBBRAIO

Dopo essere tornata a Puente Vejo, Aurora dimostra di non avere alcuna paura di Donna Francisca. Nel frattempo, la figlia di Pepa e Tristan comincia a sentire uno strano legame con Bosco mentre la Montenegro, dopo aver scoperto il legame che esiste tra Ines e Bosco, osservando attentamente il nipote si rende conto che anche lui è innamorato di Ines.

Nel frattempo, Maria continua ad avere problemi con il fotografo Rigo, sempre più esigente. Dopo aver lasciato Puente Vejo, Matias, ripudiato dalla famiglia come traditore, torna alla locanda da Alfonso. Donna Francisca, nel frattempo, continua a pensare al modo per impedire a Conrado di costruire la casa sull’acqua. Fe, invece, è sempre più preoccupata per Ines che ha deciso anche di lasciare la villa. Maria, poi, è sempre più furiosa con Rigo. Gonzalo cerca di capirne il motivo.

La Castaneda, poi, riceve una lettera dal fotografo che le dà appuntamento in un hotel. Arrivata, si rende conto che Nicolas che avrebbe dovuto partecipare al servizio fotografico non c’è. Nella stanza, Rigo cerca di abusare di Maria. Gonzalo, nel frattempo, parla con Nicolas e i due si rendono conto che qualcosa non va. Infine, mentre Alfonso decide di ospitare Matias nonostante il parere contrario di Emilia, Francisca riceva da Raimundo la sua lettera fatta a pezzi.

Cosa succederà, poi, nelle puntate dal 29 febbraio al 5 marzo? Cliccate sulla freccia a destra per leggere tutto.

Impostazioni privacy