Il Segreto, anticipazioni dal 26 febbraio al 5 marzo: chi ha inviato la lettere a Tristan? Maria violentata, Bosco e Ines…

Francisca, pur di tenere lontano Bosco da Ines, propone al giovane di fare un viaggio per fargli vedere il mare. I piani della Montenegro, però, saltano quando Bosco decide di non partire con la Montenegro. Delusa e preoccupata, Donna Francisca continua così a ricattare la povera Ines. Bosco, però, dopo aver parlato con la giovane, comincia a sospettare qualcosa.

Maria, invece, è sul punto di rivivere la tragedia della violenza. Rigo, infatti, sta per abusare di lei ma Gonzalo arriva in tempo per salvare la moglie. Maria, Gonzalo e Aurora sono sul punto di leggere la lettera indirizzata a Tristan Castro. Il mittente è una donna: il suo nome è Pilar con la quale, in passato, Tristan ha avuto una relazione. I giovani decidono così di cercare la donna per scoprire qualcosa di più del passato di Tristan. Francisca, invece, sempre più avvelenata, impedisce a Raimundo di ottenere l’indulto e a Conrado di andare avanti con i suoi progetti. Don Alsemo scopre le intenzioni della Montenegro e la affronta insieme ad Emilia. Aurora e Nicolas soccorrono Bernarda che, però, appena si riprende scappa. Infine, Bosco, alla villa, trova alcune lettere inviate da Pilar a Tristan.

Impostazioni privacy