Luca+Argentero%2C+parla+il+paparazzo+aggredito%3A+%26%238220%3BUna+cosa+surreale%2C+ecco+cos%26%238217%3B%C3%A8+successo%26%238221%3B
sologossipit
/2016/02/25/luca-argentero-parla-paparazzo-aggredito-cosa-surreale-cose-successo/amp/

Luca Argentero, parla il paparazzo aggredito: “Una cosa surreale, ecco cos’è successo”

Le foto pubblicate dal settimanale Diva e Donna in cui Luca Argentero aggredisce un paparazzo hanno fatto il giro del web sollevando critiche e polemiche. Il paparazzo ha presentato una denuncia contro Luca Argentero. Oggi, il fotografo il cui nome non è stato svelato per ragioni legali ha parlato ai microfoni di Selvaggia Lucarelli e Fabio De Vivo durante il programma radiofonico “Stanza Selvaggia”.

LUCA ARGENTERO, PARLA IL PAPARAZZO AGGREDITO

In realtà io sono rimasto stupito dalla sua reazione (di Argentero, ndr), in quanto sembrava il ritorno insieme di una coppia sposata. Abbiamo fatto il nostro lavoro, li abbiamo ritratti insieme, c’era un’atmosfera di calma e pensavamo di fare un favore anche a loro. Accortisi della presenza di un fotografo al cinema, la reazione è stata spropositata rispetto a quello che mi aspettavo, tant’è vero che inizialmente pensavo stesse scherzando. Invece mi seguiva come una furia, una reazione che non ti aspetti da Luca Argentero”.

Il fotografo entra nei dettagli: “Era finito il film, dal momento in cui si sono accese le luci ha avuto sentore di qualcosa. Allora mi ha iniziato a strillare, non ha usato parole belle, mi ha detto cose che mi hanno toccato anche a livello personale, che facciamo un lavoro di merda, mi ha augurato di ammalarmi, ci ha detto che la causa dei suoi mali siamo noi. Forse dovrebbe prendersela con chi l’ha ritratto con la bionda, non io che lo fotografo con la moglie. Ripeto, è stata una cosa molto surreale”.

Mi ha rincorso subito, mi ha fatto questa scianghetta da dietro e sono caduto rovinosamente a terra. Ho avuto un po’ di lesioni varie, ginocchio, mano, macchina fotografica rotta. Poi correre con una macchina fotografica che pesa tre chili in mano, non è facile”, continua il paparazzo.

All’aggressione avrebbe partecipato anche Myriam Catania: “C’ha urlato addosso di tutto, tipo “andatevi a prende’ ‘sti quattro spicci, pezzenti, andate a lavorare”, le solite cose che, sinceramente, da una coppia come loro non mi aspettavo. Anche perché io Luca l’ho fotografato altre volte e si è sempre rivelato una persona molto affabile, tranquilla, serena. La reazione non era prevista, magari in quel momento c’avevano la luna storta”.

 

Published by