Melissa Satta e Boateng sposi: decisi data e luogo delle nozze

Melissa Satta e Boateng finalmente sposi. La coppia, dopo tanti rumors ha finalmente annunciato la data e il luogo delle nozze. Un evento atteso dai fans dell’ex velina e del calciatore ma anche dagli addetti ai lavori pronti a scoprire tutti i dettagli di quello che, sicuramente, sarà il matrimonio dell’anno.

melissa satta e boatengMELISSA SATTA E BOATENG SPOSI

Ad annunciare il matrimonio sono stati Melissa Satta e Boateng ai microfoni di Vanity Fair. I due diventeranno marito e moglie a fine giugno e la location scelta è Porto Cervo, luogo dove Melissa ha trascorso gran parte dell’infanzia. Testimone eccezionale della loro unione sarà il piccolo Maddox, quasi due anni.

Sposarmi non è mai stata una mia priorità, ma con un figlio è quasi obbligatorio, devi tutelarlo. E poi anche la coppia si rafforza, anche se noi ci sentiamo già una famiglia“, ha dichiarato Melissa Satta.

Boateng le regalò l’anello già tre anni fa: “Non ho mai detto che quell’anello fosse una proposta di matrimonio. Era un modo di farle capire che eravamo una coppia e che lei era mia, come oggi il matrimonio serve a metterle il mio nome: una famiglia deve avere lo stesso cognome. Ho sempre saputo che sarebbe diventata mia moglie e la madre di mio figlio, da quando l’ho vista la prima volta e lei non voleva saperne di me”.

Boateng usa parole bellissime per descrivere Melissa: “È la donna perfetta per me: è bellissima, sexy, intelligente, in casa fantastica, cucina benissimo. Ha un solo difetto: è fredda. Nel senso che non ti abbraccia, non è fisica. Ma è cambiata molto da quando è nato il bambino. I pregiudizi esistono: se una donna fa la showgirl non pensi sia nata per fare la mamma. Io invece credevo che avrebbe imparato e sarebbe diventata un’ottima madre, e quando l’ho vista la prima volta con in braccio nostro figlio, ho capito che lo era già”.

Il primo matrimonio di Boateng: “Mi sono sposato la prima volta a vent’anni, sull’onda dell’emozione. A 21 ho avuto il primo figlio, ma ero ancora un bambino. Oggi è molto diverso: so che cosa significa un matrimonio e lo affronto con un senso di responsabilità molto grande”.

Jermaine-Prince oggi ha quasi 8 anni: “I rapporti tesi con la mia ex (la tedesca Jennifer Michelle, ndr) hanno reso difficile il rapporto con Jermaine, ma oggi va meglio, l’ho visto qualche volta in Germania e ci parliamo con FaceTime. Certo, mi manca molto”.

I due fratelli non si sono ancora incontrati come ha raccontato l’ex velina: “Io gli dico sempre che non ha niente da rimproverarsi: ha fatto tutto il possibile per costruire un rapporto con suo figlio e sono convinta che quando Jermaine crescerà le cose miglioreranno. Il bambino non ha ancora incontrato Maddox, ma noi non vogliamo spingere in questo senso: prima Kevin deve lavorare sul rapporto tra loro due”.

 

Impostazioni privacy