Rossella Intellicato boom: “Ecco la mia verità su Jeremias Rodriguez e Tina Cipollari”

Rossella Intellicato, dopo aver difeso le proprie scelte sui social, sceglie di parlare per raccontare la sua verità ai microfoni del sito Isa e Chia a cui ha raccontato nei minimi dettagli tutto ciò che è accaduto durante il suo percorso a Uomini e Donne e come è nato l’amore con Jeremias Rodriguez, il fratello di Belen.

rossella intellicatoROSSELLA INTELLICATO, LA VERITA’ SU JEREMIAS E TINA CIPOLLARI

Dopo aver ripercorso i giorni trascorsi nella casa del Grande Fratello, Rossella Intellicato ha fatto il punto su tutto ciò che è accaduto con Tina Cipollari:

“Non ho ancora capito come mai ce l’avesse così tanto con me. Sicuramente non ho vissuto quest’esperienza nel migliore dei modi, per quanto conservi comunque dei bei ricordi, perché non è stato facile dover arrivare sempre in puntata e giustificarmi o lottare per cercare di far capire chi sono realmente. Lei non mi ha aiutato e la cosa che mi è dispiaciuta di più è che si è sempre accanita contro la mia persona e il mio modo di essere e di vivere fuori da lì: lei lì deve fare l’opinionista – e ci mancherebbe – non le avrei mai contestato le sue opinioni se avessero riguardato il mio percorso lì dentro, invece lei si è sempre limitata a offendermi, a dire che sono una ragazza viziata o a parlare della mia vita privata, che fondamentalmente non conosce per niente perché non vive con me”, racconta a Isa e Chia.

Sulle critiche ricevute:La cosa più brutta è che mi ha portato proprio al limite, io non avevo più voglia di andare in televisione a litigare con le persone e a fare il circo, perché comunque sembrava che ormai l’attenzione fosse rivolta più ai miei litigi con Tina che al percorso con i ragazzi. Poi sicuramente l’ultima puntata in cui io ho proprio perso le staffe e nessuno dei corteggiatori si è alzato per difendermi o dire qualcosa, mi ha fatto capire che il mio tempo lì dentro era finito ed era arrivata l’ora di tornare a casa”.

Sull’ultimo scontro con Tina Cipollari, Rossella dice: “Diciamo che essendo in fascia protetta non hanno potuto mandare in onda il video per com’è stato realmente e forse è meglio così. A seguito della discussione con Ludovica, lei si è intromessa come al suo solito e io ad un certo punto le ho semplicemente detto: “Al posto di stare sempre qui ad offendermi, vai a casa e fai la mamma, visto che hai tre figli!”. Giustamente quando le persone vengono toccate nel privato, come appunto ha sempre fatto lei con me, perdono le staffe: lei mi è venuta vicino, io mi sono alzata, mi ha spinto, ma non è che ci sono stati pugni, schiaffi o sangue, assolutamente. Mi ha semplicemente spinta e io sono uscita dallo studio, poi sono rientrata, ci siamo attaccate ancora un paio di volte e poi sono andata via definitivamente. La cosa peggiore per me è che credo che lei con quella spinta mi abbia voluto provocare e io sinceramente non avevo più voglia di stare lì a subire le sue provocazioni. Nella vita posso combattere tante cose, ma sicuramente non ho voglia né tempo di combattere la signora Tina Cipollari”.

Rossella Intellicato, poi, abbandona il capitolo Uomini e Donne per soffermarsi sulla sua storia con Jeremias Rodriguez. Ed è qui che viene fuori il suo lato più romantico. Cliccate sulla freccia a destra per leggere tutto.

Impostazioni privacy