Rossella Intellicato boom: “Ecco la mia verità su Jeremias Rodriguez e Tina Cipollari”

La  storia con Jeremias Rodriguez ha sollevato molte critiche ma Rossella Intellicato precisa che tutto è nato dopo il suo addio alla trasmissione:

Allora, io ho lasciato il trono il primo febbraio, un lunedì, decidendo di non tornare più. Il martedì successivo, quindi dopo otto giorni, mi hanno invitata a una serata a Sanremo: visto e considerato che ho casa lì e che avevo trascorso una settimana pesante, ho deciso di accettare l’invito e andare a questa festa con mia cugina e una mia amica, per distrarmi e passare qualche giorno a mare a rilassarmi. È stato in questa serata al Morgana che io ho conosciuto Jeremias, non eravamo nemmeno allo stesso tavolo, ci hanno presentati dopo, quando è finita la cena. Il giorno successivo abbiamo pranzato tutti insieme e ci siamo ritrovati nuovamente, poi, sempre per caso, ad un’inaugurazione di un negozio. Io lui non lo conoscevo! Avrò sicuramente peccato di ingenuità pubblicando quelle foto il giovedì, ma se avessi avuto qualcosa da nascondere e se lui avesse fatto parte della mia vita già da prima, non sarei stata così stupida da agire con tutta questa leggerezza. Io sono a posto con la mia coscienza, chi mi conosce e vive con me lo sa… l’ho fatto veramente in buona fede!”.

Molti hanno insinuato che Rossella abbia conosciuto Jeremias durante Uomini e Donne ma la Intellicato nega: “Io ho ammesso di aver peccato di ingenuità a pubblicare la foto, proprio perché non avevo niente da nascondere: se avessi conosciuto Jeremias mentre ero ancora all’interno del programma posso garantirvi che non avrei avuto nessun dubbio o esitazione a lasciare tutto per lui. Sarei tornata in puntata e avrei salutato tutti, spiegando di aver conosciuto una persona speciale fuori che per me vale più di tutti i programmi del mondo! Mi rendo conto che dall’esterno non è facile capire questa situazione: per me l’importante è che sappiamo come stanno le cose io e lui, il resto per noi fa solo da contorno”.

Io e Jeremias stiamo vivendo una storia normalissima come due ragazzi di trent’anni che si conoscono e si vogliono bene, tutto il resto non ha importanza perché sono solo cattiverie della gente” – continua Rossella Intellicato che poi aggiunge – “Io non ho nessun problema con la redazione, ringrazio comunque Maria De Filippi per avermi fatto fare questa bella esperienza. Anche se ammetto che le cose che sono state dette ultimamente mi sono dispiaciute, proprio perché comunque io ho mandato alla redazione gli screenshot dei messaggi con Jeremias per dimostrare che ci eravamo conosciuti dopo la fine del programma. Che la gente possa pensare male a me dispiace, è ovvio, ma che a pensar male sia la redazione con la quale ho avuto a che fare per tre mesi, mi dispiace ancora di più, quindi mi è sembrato giusto, anche se non ero in dovere di farlo, mandare gli screenshot dei primi messaggi che mi sono scambiata con Jeremias, che risalgono alla notte tra il 9 e il 10 febbraio. Io quello che avevo da fare l’ho fatto e sono a posto con la mia coscienza, poi ognuno è libero di pensare quello che vuole: le persone che mi stanno vicine e la mia famiglia lo sanno perché mi conoscono, e questo è l’importante”.

 

Impostazioni privacy