Alena Seredova fa impazzire i fans: stuzzica a letto senza veli, Buffon e Alessandro Nasi reagiscono così

Bellissima e sensuale, Alena Seredova fa impazzire i fans pubblicando su Instagram le immagini di uno shootgin fotografico in cui appare in tutta la sua indiscutibile bellezza. Passano gli anni ma Alena Seredova resta una delle donne più belle del mondo dello spettacolo.

alena seredovaALENA SEREDOVA SENZA VELI

A letto, coperta solo da un lenzuolo, Alena Seredova stuzzica la fantasia degli uomini che la seguono in massa sui social. Elegante, sexy e sensuale ma, soprattutto, mai volgare. La modella riesce ad incantare uomini e donne mostrando una bellezza acqua e sapone che lascia tutti senza fiato.

Di fronte a tale bellezza come avranno reagito il suo ex marito Gigi Buffon e il suo attuale compagno Alena Seredova? Con il padre dei suoi figli, la modella è riuscita a mantenere un rapporto civile e amichevole, soprattutto per il bene dei figli.

Alena, infatti, non ha mai attaccato Gigi Buffon preferende vivere la separazione come un fatto assolutamente privato. Dalla sua bocca non è mai uscita una parola contro il suo ex marito al punto che molte donne hanno preso ad esempio il suo modo di affrontare la fine di un amore.

Gigi Buffon, da parte sua, pur ammirando da lontano la bellezza della sua ex moglie, è ormai concentrato su Ilaria D’Amico dalla quale ha avuto anche un altro figlio.

Saprà sicuramente apprezzare tanta bellezza il suo attuale compagno, Alessandro Nasi con cui Alena Seredova è riuscita a ritrovare la voglia d’amare.

Impostazioni privacy