Ballando con le stelle 2016, Pierre Cosso: “Il successo a 20 anni? Vi dico che…”

Pierre Cosso, concorrente di Ballando con le stelle 2016, ha rilasciato una lunga itnervista al settimanale Grazia in cui ha parlato del successo conquistato quando aveva solo 20 anni e dei cambiamenti che ha subito la sua vita nell’ultimo periodo.

ballando con le stelle pierre-cosso-vita-privataBALLANDO CON LE STELLE, LE CONFESSIONI DI PIERRE COSSO

Si è definito “uno che ha avuto la fortuna, o la sfortuna, chissà, di essere conosciuto a 20 anni”. Ha ammesso, però, di vedersi invecchiato: “Se mi guardo vedo un uomo invecchiato. A volte sembro mio padre: quella faccia che amavo quando ero bambino. Più vado avanti, più capisco di non avere tempo da perdere: cerco di prendere tutto e di condividere tutto con le persone che amo e anche con quelle che nemmeno conosco. Cerco di imparare ogni giorno qualcosa”.

Sul rapporto con il figlio Lino: “Quando mi sono separato da sua madre, Lino è stato affidato a me e il nostro viaggio è cominciato. A un certo punto, quando è stato il momento di andare a scuola, ho pensato che fosse importante per lui vivere a Parigi, con la mamma: ci ha provato per due mesi e poi è tornato da me e dal nostro catamarano. Voleva il mare, la Polinesia, la libertà”.

Oggi ha una nuova compagna, Rautea da cui ha avuto un figlio, Noa: “È polinesiana e non sa che cosa sia la vita occidentale, sempre concentrata su quello che sarà domani. Me lo dice ogni giorno: oggi siamo qui. E questo è tutto ciò che conta. […] Per loro non è facile adattarsi alla vita di una città. Ma quando ho deciso di partecipare a Ballando con le stelle hanno scelto di accompagnarmi in Italia e io sono felice di averli vicini”.

Infine ha spiegato perchè ha detto sì a Ballando con le stelle: “In questi anni Milly Carlucci mi ha chiesto spesso di partecipare al suo programma, ma io non ero pronto. Avevo un figlio da crescere. Era lui la mia priorità, tutta la mia vita. Ogni mia scelta dipendeva dai suoi bisogni. E Lino voleva il mare”.

 

Impostazioni privacy