Diana Del Bufalo finalmente confessa: “Io e Paolo Ruffini…”

diana-del-bufalo-paolo-ruffiniPare che Diana del Bufano e Paolo Ruffini si siano innamorati lavorando fianco a fianco sul palco di Colorado. Pare che siano fatti l’uno per l’altra. Pare che per Diana, Paolo abbia lasciato la storica e amatissima moglie. Pare che siano addirittura andati a vivere insieme. Pare. Perché né l’uno né l’altra si sono mai decisi a “confessare” di essersi innamorati.

Beh, fino a oggi. Intervistata nel corso del programma radiofonico La Zanzara, l’ex stellina di Amici ha finalmente ammesso di stare con l’attore e conduttore comico: “Paolo Ruffini? E’ vero, siamo un po’ fidanzati. Ma ci frequentiamo più spiritualmente che sessualmente. Di uomini ne ho visti pochi, Paolo è il secondo“.

Sono una che si innamora e si vuole fidare delle persone – continua Diana, svelando poi come si sono conosciuti – La prima volta che l’ho sentito mi ha chiamato al telefono e stavo facendo la pipì. Non lo consideravo proprio, lo consideravo un comico indecente, stupido. Mi ha detto che voleva farmi fare un provino per Colorado. È nata così“.

Impostazioni privacy