Isola dei Famosi 2016, Pamela Prati rinuncia per colpa di Simona Ventura: ecco cos’è successo

L’Isola dei Famosi 2016 partirà, salvo imprevisti dell’ultima ora, lunedì 7 marzo, in prima serata su canale 5. I nomi dei naufraghi sono stati già svelati e con l’ufficializzazione del cast sono partiti i primi gossip soprattutto per l’assenza di Pamela Prati.

isola dei famosi 2016 pamela prati e simona venturISOLA DEI FAMOSI 2016, PAMELA PRATI RINUNCIA PER COLPA DI SIMONA VENTURA

Pamela Prati è stato uno dei primi nomi ufficiali per l’Isola dei Famosi 2016. A poche settimane dall’inizio, però, il reality ha annunciato il ritiro della showgirl: “Causa criticità Pamela Prati non parteciperà all’Isola”, si leggeva sulla pagina ufficiale dell’Isola.

Secondo le prime indiscrezioni, Pamela Prati avrebbe rinunciato all’Isola dei Famosi 2016 per la paura di volare ma, a quanto pare, non sarebbe esattamente così.

Secondo quanto riporta “Oggi“, Pamela Prati avrebbe rinunciato all’Isola per problemi personali con la naufraga più attesa ovvero con Simona Ventura: “Altro che paura dell’aereo! Pare che la vera ragione per cui Pamela Prati non sbarcherà sull’“’Isola” è perché non gradiva la presenza “forte” di Simona Ventura: voleva essere l’unica “primadonna” scrive Alberto Dandolo per il settimanale.

Tra Simona Ventura e Pamela Prati, dunque, non ci sarebbero grandi rapporti. La presenza della conduttrice storica dell’Isola ha mandato a monte i piani di Pamela Prati ma sarà davvero così o il forfait della Prati è dovuto ad altri motivi?

 

Impostazioni privacy