Rossella Intellicato e Jeremias Rodriguez fidanzati? Parla Cecilia Rodriguez

Rossella Intellicato e Jeremias Rodriguez continuano a vivere il loro amore nato all’improvviso. L’ex tronista di Uomini e Donne si dice felice e serena accanto al fratello di Belen che ha stravolto positivamente la sua vita. Una relazione che sta facendo molto discutere anche se Cecilia Rodriguez non parla di fidanzamento.

rossella intellicato e jeremias rodriguezROSSELLA INTELLICATO E JEREMIAS RODRIGUEZ, LE PAROLE DI CECILIA

In un’intervista rilasciata ai microfoni di Vip insieme al fidanzato Francesco Monte, Cecilia Rodriguez ha detto la sua su Rossella Intellicato e Jeremias Rodriguez:

“Sì, mio fratello è arrivato e ha già fatto casino! Diciamo che si sta divertendo ma non poteva fare altro chiamandosi Rodriguez! Rossella l’abbiamo conosciuta insieme e approfitto per smentire un po’ di gossip, si sono visti per la prima volta in vita loro a Sanremo, il 9 di Febbraio, durante la festa di apertura del Festival, al Morgana. Non sono fidanzati, si stanno conoscendo, tutto qui. Non si conoscevano prima e lei non ha abbandonato il trono per lui! Questo è il tipo di gossip che non piace perché poi, purtroppo, la gente ci crede e non sopporto che una persona passi da bugiarda quando, invece, non lo è. Non per difendere mio fratello e neanche Rossella perché l’ho vista appena, ma non voglio che si dicano cavolate”.

Francesco Monte ha aggiunto: “Jeremias, inizialmente, neanche doveva venire, poi, ci siamo ritrovati con altre persone ed è capitato.. si sono piaciuti. Le persone hanno poi scritto quello che volevano. Ci vuole un po’ di stomaco o semplicemente imparare a fregarsene. Che la gente parli pure, tanto lo farà comunque”.

 

Impostazioni privacy