Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo svelano la data del matrimonio: il giorno prescelto è…

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo sono pronti a convolare a nozze. Dopo il fidanzamento ufficiale avvenuto nello studio di Uomini e Donne dove si sono incontrati e innamorati, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, ospiti di Barbara D’Urso nel salotto di Pomeriggio Cinque, hanno svelato la data delle nozze.

teresa cilia e salvatore di carloTERESA CILIA E SALVATORE DI CARLO, SVELATA LA DATA DELLE NOZZE

L’intervista comincia dall’inizio del loro percorso a Uomini e Donne: “Credevo che Teresa non mi piacesse. Poi succedevano tante cose bellissime e mi chiedevo se fosse possibile che stessero accadendo proprio a me”, ha dichiarato l’ex corteggiatore.

Con il tempo, poi, Salvatore è riuscito a lasciarsi andare rendendosi conto di non poter più fare a meno di quella ragazza semplice e spontanea che gli aveva rubato il cuore. I due, fidanzati da un anno, sono pronti per compiere il grande passo.

Tu grande uomo che sei riuscito a ridarmi il sorriso che avevo perso. Sono pronta a starti vicino per sempre. Ti amo con tutta me stessa non smetterò mai di dimostrartelo, la tua futura moglie”, ha scritto poi Teresa al suo principe azzurro.

La coppia, pur non rivelando il giorno preciso della nozze, ha ammesso che il matrimonio sarà celebrato a settembre.

 

Impostazioni privacy