Uomini e Donne, ex tronista perennemente single finalmente fidanzato: ecco la fortunata

Nello studio di Uomini e Donne nascono amori grandi come quelli di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, pronti a convolare a nozze o come quello di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, già genitori di un bambino. Non tutti, però, sono fortunati come i due quattro protagonisti del programma di Maria De Filippi appena citati. Alcuni, infatti, si ritrovano con il cuore ancora vuoto nonostante un lungo percorso di corteggiamento.

uomini e donne luca vigano-e-fidanzata-sorrisiUOMINI E DONNE, EX TRONISTA FIDANZATO, ECCO LA FORTUNATA

E’ il caso del protagonista di oggi che, dopo aver cercato l’amore sul trono di Uomini e Donne, dopo un lungo periodo in è stato single, ha finalmente trovato l’amore. Stando a quello che l’ex tronista scrive sui social, il suo sembra essere davvero un grande amore.

Su Instagram ha pubblicato una splendida dichiarazione per la donna che gli ha rubato finalmente il cuore facendolo perdutamente innamorare. Parole che hanno emozionato anche i fans di quello che è stato uno dei tronisti più amati della storia di Uomini e Donne per il modo pulito e semplice con cui si è sempre rapportato alle sue corteggiatrici. Curiosi di scoprire di chi stiamo parlando? Allora cliccate sulla freccia a destra e resterete stupiti.

Impostazioni privacy