Gemma Galgani attaccata duramente dalla sorella ma poi arriva la smentita

Gemma Galgani è la dama del trono over di Uomini e Donne più chiacchierata della trasmissione di Maria De Filippi. Presente nello studio del trono over da sei anni, la dama storica non è ancora riuscita a trovare l’amore della sua vita. La storia con Giorgio Manetti, in particolare, l’ha resa popolare ma al tempo stesso l’ha esposta a molte critiche. Oggi, tuttavia, Gemma Galgani è fintia nel mirino anche della sorella.

gemma galganiGEMMA GALGANI ATTACCATA DALLA SORELLA MA ARRIVA LA SMENTITA

La Galgani, che, ricordiamo, lavora presso il Teatro Colosseo di Torino come direttrice di sala, nel suo passato avrebbe vissuto flirt con attori importanti ma una donna l’avrebbe smentita.

“È un’esaltata! Non è mai stata con quegli attori con cui si vanta di aver avuto una storia!”.

Gemma Galgani, però, ha smentito tutto. A quanto pare, la signora in questione non sarebbe la sorella della dama storica del trono over di Uomini e Donne:

Vorrei informarvi che codesta signora non è mia sorella, io ho due sorelle meravigliose, che mi adorano tanto io adoro loro e siamo così unite, che non ci può separare niente e nessuno! La stima che provo per loro è pienamente contraccambiata! Mia sorella, quando ho reagito mi ha dato una lezione di vita facendo capre che lei sa come io sia, quindi non sente la necessità di dover rettificare tale notizia e tali dichiarazioni!”.

 

Impostazioni privacy