Pamela Prati dice no all’Isola dei Famosi: “Ecco perché ho rinunciato”

Dopo aver rinunciato all’Isola dei Famosi, Pamela Prati ai microfoni di Silvia Toffanin, nella puntata odierna di Verissimo, spiega le ragioni che l’hanno spinta a dire no al reality show che dovrebbe partire il prossimo 9 marzo su canale 5 e di cui è già stato svelato tutto il cast.

isola dei famosi pamela pratiPAMELA PRATI, ECCO PERCHE’ HA DETTO NO ALL’ISOLA DEI FAMOSI

“Non vado all’Isola dei Famosi perché soffro di claustrofobia cronica, per cui non sono riuscita a superare la paura di prendere l’aereo”, spiega Pamela Prati smentendo implicitamente le voci che attribuivano la sua mancata partecipazione al reality alla presenza di Simona Ventura.

La showgirl, poi, spiega ancora: “Avevo già firmato per partecipare. Avevo anche seguito un corso per cercare di superare la paura del volo, ma qualche giorno fa dovevo venire a Milano per sottopormi ad alcune visite mediche in vista del programma. Arrivata a Fiumicino, davanti all’aereo ho avuto una crisi di panico e mi hanno dovuto portare al pronto soccorso dell’aeroporto. Per cui ho capito, con grande dispiacere, che non potevo farcela e mi sono ritirata”.

La Prati svela le altre paure: “Oltre a non prendere un aereo da trent’anni, ho anche paura del buio e non so nuotare”.

Su Simona Ventura: “Voglio ringraziare Simona perché ha detto di me delle parole meravigliose e io contraccambio e le faccio il mio in bocca al lupo. Forza Simona”.

Nonostante il rifiuto all’Isola, Pamela Prati si candida per il Grande Fratello Vip: “Qualora si facesse il Grande Fratello Vip io lo farò”.

 

Impostazioni privacy