50 anni e non sentirli: riconoscete la splendida VIP di questa foto?

In occasione del suo 50esimo compleanno, è stata portata dal marito St. Barths su uno splendido jet privato per un party all’insegna del relax e del lusso. Stiamo parlando della splendida Cindy Crawford, che festeggia mezzo secolo sfoggiando il fisico di una ragazzina.

Vorrei poter dire che per me invecchiare è più facile che per altri – aveva raccontato tempo fa a Vanity Fair – dopo tutto, mi sono molto divertita in questo corpo. A volte provoco mia figlia: ‘Hai i miei vecchi capelli, li rivoglio’, ‘Hai le mie vecchie gambe, ridammele’. Kaia si mette a ridere e risponde: ‘È il mio turno’. E ha ragione”.

Capelli e gambe della top model non ci sembrano certo da buttar via però! Ci sarà un motivo se la bella Cindy è ancora sommersa da proposte lavorative: “‘Ogni anno dico ai miei figli che vado in pensione. Ormai nella nostra famiglia è diventato uno scherzo. Ma ogni anno si prospettano nuove ed eccitanti opportunità. È vero però che vorrei concentrarmi anche su altre cose come gli amici e la famiglia ma non sto facendo una dichiarazione di addio (non tutti i giornali raccontano la verità!)“.

Guarda tutte le foto!

Impostazioni privacy