Fedez e Giulia Valentina è finita. Lei: “Non voglio essere solo una fidanzata”

fedez-e-giuliaSe vi chiedessimo chi è Giulia Valentina cosa rispondereste? Probabilmente una buona parte di voi risponderebbe “Non lo so”, ma a qualcuno si illuminerebbe la lampadina e direbbe “Ma non è la fidanzata di Fedez?”.

Esatto, è lei. Anche se, tecnicamente, Giulia Valentina e Fedez si sono lasciati (a quanto pare per volere del rapper).

Ma è proprio questo che non va giù a Giulia Valentina: essere considerata solo la fidanzata di Fedez. “Com’è questo periodo della mia vita? Mi sono appena laureata in Cattolica in economia, ho iniziato a scrivere per Grazia, sono la lifestyle writer per Grazia – ha raccontato la torinese a Il Messaggero – è una cosa che avrei voluto fare sin dall’inizio, forse avrei dovuto studiare giornalismo. Sono contenta di esserci riuscita comunque“.

Se interrogata sulla crisi con l’ex fidanzato, Giulia si chiude a riccio: “Non posso dire niente su questo, non abbiamo rilasciato nessun tipo di informazione su questa cosa. Non ne parlo, rimane privacy […] Io sono molto brava nel ruolo della fidanzata, mi piace perché mi dedico molto alla persona con cui sto. Mi piace essere fidanzata ma mi piace anche avere la mia identità e creare i miei progetti. Non voglio essere solo una fidanzata. Certe volte dimentico le mie priorità, sto cercando di correggermi“.

Anche se, come ammette la stessa Giulia Valentina, “il rapporto con Fedez è sempre stato bilanciato“.
Impostazioni privacy