Beautiful, anticipazioni dal 29 febbraio al 5 marzo: Carolyn confessa tutto, la reazione spiazzante di Ridge

Inizia oggi una nuova settimana di Beautiful, la famosa soap opera americana che da più di 25 anni appassiona il pubblico italiano. Curiosi di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate? Ecco tutte le anticipazioni.

beautifulBEAUTIFUL 29 FEBBRAIO

Ridge, spaventato dalla reazione di Caroline, cerca di capire cos’è successo la notte in cui l’ha lasciata. Caroline, però, continua a piangere non riuscendo a spiegare. Steffy chiede a Thomas perchè è arrabbiato con il padre e scopre che il fratello lo ha preso addirittura a pugni. Wyatt, nel frattempo, è sempre più preoccupato per la madre ma Ivy lo tranquillizza. Carolyn confessa a Ridge che quella sera lo ha tradito con Thomas.

BEAUTIFUL 1 MARZO

Ivy, sempre più triste per non poter più lavorare alla Forrester, decide di chiedere aiuto direttamente a Eric. Steffy è arrabbiata con Thomas che, dopo aver colpito Ridge, capisce di volere una relazione diversa con il padre ma sa che tutto potrebbe diventare più complicato se la famiglia si allargherà ulteriormente. Ridge è sconvolto dalla notizia del tradimento di Carolyn con Thomas ma lei gli spiega che quella sera era stordita da alcune pillole. Quando poi Thomas l’ha raggiunta i due hanno bevuto in quanto lui non sapeva delle pillole. Ridge, però, pensa che Thomas abbia agito con l’intenzione di ferirlo. Carolyn, infine, confessa di essere incinta. Cliccate sulla freccia a destra per leggere le trame successive.

Impostazioni privacy