Beautiful, anticipazioni dal 29 febbraio al 5 marzo: Carolyn confessa tutto, la reazione spiazzante di Ridge

BEAUTIFUL 2 MARZO

Ivy parla con Eric della situazione che sta vivendo: lo zio promette di aiutarla e di parlare con Steffy. Carolyn confessa a Ridge di aspettare un figlio da Thomas. Lo stilista, pur essendo molto ferito, le propone di crescere il bambino insieme senza rivelare a Thomas che, in realtà, il figlio è suo. Steffy, nel frattempo, dice al fratello di chiedere scusa al padre e di cercare un compromesso con lui.

BEAUTIFUL 3 MARZO

Eric parla con Steffy e Ivy della situazione che stanno vivendo alla Forrester. Steffy spiega al nonno quello che è successo e ribadisce di non avere alcuna intenzione di riassumere la cugina in azienda. Eric, però, impone alle due ragazze di mettere da parte tutte le divergenze e di tornare a lavorare insieme per il bene dell’azienda. Steffy, così, è costretta a riassumere Ivy ma ha un nuovo piano per liberarsi di lei. Thomas cerca di chiedere scusa a Ridge ma quest’ultimo non le accetta e decide di rimandarlo a Parigi.

BEAUTIFUL 4 MARZO

Steffy, dopo aver riassunto Ivy alla Forrester, decide di renderle la vita impossibile e le propone di fare da testimonial alla linea d’intimo sapendo dei suoi problemi a mostrarsi in biancheria al pubblico. Ivy, però, accetta. Ridge, nel frattempo, dice a Thomas che deve tornare a Parigi. Thomas cerca di capire il motivo di questa decisione non sapendo che il padre sa della sua notte con Carolyn.

BEAUTIFUL 5 MARZO

Maya e Rick decidono di avere un bambino. Oltre a pensare all’adozione, i due chiedono a Nicole di fare da madre surrogata in modo che il bambino possa avere il patrimonio genetico dei Forrester e degli Avant. Nicole, però, resta scioccata dalla richiesta della sorella e del cognato. Ivy, pur avendo accettato di fare la testimonial della linea d’intimo della Forrester è molto imbarazzata ma Wyatt cerca di convincerla e le infonde coraggio.

Impostazioni privacy