Clizia Fornasier mamma: un nome particolare per il suo bambino

I vip, solitamente, non scelgono mai nomi comuni per i propri figli ma quello scelto da Clizia Fornasier e Attilio Fontana, prossimi genitori di un maschietto è davvero molto particolare. A svelarlo è la stessa Clizia in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Oggi.

clizia-fornasier e attilio-fontanaCLIZIA FORNASIER MAMMA: ECCO IL NOME PER IL FIGLIO

Clizia Fornasier ha spiegato che il suo bambino si chiamerà Blu: “Per il mare di emozioni figlio del nostro lungo rapporto epistolare fatto di messaggini. Li ho stampati e rilegati. Ne è nato un libro di 400 pagine che gli ho regalato. In Blu c’è la profondità dell’universo è il colore del mantello della Vergine Maria, un simbolo sacro che abbiamo fatto nostro”.

L’attrice ha poi parlato del rapporto con Attilio Fontana: “Il nostro equilibrio è questo: io combino disastri, la macchia di sugo, le briciole sul divano, e lei mi rimprovera. Però questo è il nostro bellissimo teatro quotidiano. Clizia si trasforma in una esilarante Sandra Mondaini, e tra noi il confronto diventa gag. È il nostro modo di amarci. […] Solo con lei mi sono sentito pronto ad assumermi le responsabilità di una famiglia”.

Infine ha spiegato di non volere il taglio cesareo: “Nessun taglio cesareo, vorrei partorire in acqua. Per il piccolo sarà meno traumatico, per forse un po’ doloroso, ma il medico mi ha rassicurata. E spero di poterlo allattare. Sono convinta che il corpo di una madre debba essere messo a disposizione del bambino”.

 

Impostazioni privacy