Una nuova donna nella vita di Bossetti: la moglie sa tutto

comi-bossetti-562857A due anni dall’arresto per il presunto omicidio della piccola Yara Gambirasio, Massimo Bossetti ha ancora accanto a sé la moglie Marita Comi. Ma da qualche tempo c’è anche un’altra donna nella sua vita, una certa Gina.

Anche Gina è rinchiusa nel carcere di Bergamo, e tra lei e Bossetti c’è solo un intenso scambio epistolare dato che i due detenuti non si possono incontrare pur essendo rinchiusi nella stessa struttura.

Durante un interrogatorio, la signora Marita ha inizialmente detto di non sapere niente dell’altra, per poi ricordarsi improvvisamente di lei: “Ah sì, quella delle lettere”.

Come riporta La Stampa, i legali Claudio Salvagni e Paolo Camporini hanno precisato che ignorano l’identità di Gina. Anche i contenuti degli scambi epistolari tra i due carcerati restano per ora un mistero: se nelle prime settimane di detenzione, tutte le lettere che Bossetti riceveva in carcere venivano accuratamente lette prima di essergli consegnate, a oggi viene solamente controllato il contenuto della busta ma i testi non vengono più letti.

Impostazioni privacy