Una vita, anticipazioni dal 29 febbraio al 4 marzo: Leonor scopre il segreto di Claudio, Celia minaccia Manuela

Alle 14.10, gli abitanti di Acacias 38 torneranno in onda con nuove avventure. Una vita ha ottenuto il rinnovo in Spagna per una nuova stagione e anche sulle reti Mediaset dove continuerà ad andare in onda per tutta la prossima stagione televisiva ma cosa succederà questa settimana in Una Vita? Ecco tutte le anticipazioni.

una vitaUNA VITA 29 FEBBRAIO

Pablo sorprende Rufino mentre vende l’acqua infetta e perde la testa. Casilda, preoccupata per Fabiana, orma in fin di vita, chiede a Leonor di scrivere una lettera per informare Rita delle condizioni di salute gravissime della zia. Susana che si è ammalata di tifo, dice a Juliana di non illudere Leandro. Infine, mentre Manuela e Justo continuano a preoccuparsi per Inocencia, si scopre che la bambina si trova a casa di una donna misteriosa.

UNA VITA 1 MARZO

Presso l’ospedale da campo che German ha allestito presso Acacias 38, in quarantena, alcuni pazienti cominciano lentamente a migliorare. Marco, ferito, è gravemente malato e decide così di recarsi da Claudio per chiedere spiegazioni sul loro rapporto. Leonor ascolta la conversazione tra il marito e l’amico e capisce che il loro rapporto va oltre la semplice amicizia restandone letteralmente sconvolta. Cliccate sulla freccia a destra per leggere le trame successive.

Impostazioni privacy