Uomini e Donne, Gianni Sperti nel mirino di un’ex tronista: attacco durissimo all’opinionista

Dopo Tina Cipollari, finita nel mirino del pubblico per i continui attacchi a Gemma Galgani, anche Gianni Sperti finisce nell’occhio del ciclone. L’opinionista di Uomini e Donne, infatti, è stato attaccato da un’ex protagonista del trono over di Uomini e Donne.

uomini e donne gianni spertiUOMINI E DONNE, GIANNI SPERTI NELLA BUFERA

Nel corso dell’ultima puntata del trono over, Gianni Sperti, commentando commentando le parole del cavaliere Alberto che ha rivelato di essere stato contattato da Maria Grazia, ex di Giorgio Manetti, ha dichiarato: “Questi sono i famosi ex concorrenti che fanno di tutto per tornare in studio” e ha aggiunto: “Mariagrazia avrà chiamato tutti e Alberto che è più buono ci è cascato”.

Dopo aver ascoltato le parole del ballerino, l’ex dama ha deciso di replicare pubblicando un post su Facebook in cui smentisce Gianni Sperti:

“Guardando la puntata non posso che sorridere…mi dispiace contraddire il signor Gianni Sperti, ma tengo a precisare che ho lasciato volontariamente il programma. Non ho assolutamente contattato nessuno per rientrare anzi ho avuto pubblicamente l’invito per rimanere in studio dalla signora Maria De Filippi nella registrazione del 2 dicembre, che con la sua grande sensibilità aveva capito la mia inquietudine, dato tutti gli attacchi subiti quel giorno…ora mi sembra proprio di cattivo gusto “sparare a zero” su una persona neanche presente, utilizzando false accuse. Per quanto riguarda la mia amicizia con il signor Alberto è vero, non credo ci sia niente di male nello scambiare due parole al telefono o sui social! Evidentemente chi vede del male in un’amicizia non conosce il significato di questa parola! Buona giornata amici, un bacio grande! Mariagrazia”.

 

Impostazioni privacy