Emma Marrone e Stefano De Martino, ritorno di fiamma in vista? Arriva l’indizio

Emma Marrone e Stefano De Martino tornano al centro del gossip. Entrambi nuovamente single, si sono ritrovati nello studio di Amici di Maria De Filippi dove, nel corso dei prossimi mesi condivideranno le giornate. La presenza della cantante salentina e del ballerino napoletano nel talent show di canale 5 ha scatenato i rumors su un possibile ritorno di fiamma tra i due.

emma marrone e stefano de martinoEMMA MARRONE E STEFANO DE MARTINO DI NUOVO INSIEME

Emma Marrone e Stefano De Martino, dopo essersi innamroati tra i banchi della scuola di Amici, si sono detti addio nel momento in cui nella vita del ballerino è entrata Belen Rodriguez. Oggi che il matrimonio con la showgirl argentina è finito, il nome di Stefano è stato nuovamente accostato a quello di Emma e c’è già chi sogna il ritorno di fiamma tra i due.

Le persone presenti alla puntata di Amici in cui Emma è stata presentata insieme ad Elisa, J-Ax e Nek come direttore artistico delle due squadre hanno notato un continuo gioco di sguardi tra la cantante salentina e il ballerino napoletano.

Difficile immaginre Emma nuovamente tra le braccia di Stefano De Martino dopo la fine burroscosa della loro relazione. Al momento, infatti, non esistono conferme all’indizio che circola sul web ma i fans più romantici continuano a sognare.

 

Impostazioni privacy