Leonardo Di Caprio, commosso ed emozionato ringrazia i fans così!

Leonardo Di Caprio, dopo il trionfo nella notte degli Oscar, continua a godersi il suo successo non dimenticando di ringraziare i suoi fans che da anni lo seguono e lo sostengono. Dopo sei nomination e tanti film che hanno reso Leonardo Di Caprio uno degli attori più ammirati non solo dai fans ma anche dagli addetti ai lavori, l’attore non poteva non ringraziare tutti coloro che gli stanno dimostrando affetto e ammirazione.

leonardo-dicaprioLEONARDO DI CAPRIO, LE PAROLE PER I FANS

Intervistato dai reporter a poche ore dalla vittoria, Leonardo Di Caprio ha dichiarato:

“È la mia vita. Ero ragazzino, andavo, vivendo a Est Hollywood, a vedere i cancelli della Paramount, degli studios. Mia madre e mio padre mi portavano ad audizioni ogni giorno, dopo la scuola. Era il mio sogno sin da quando avevo quattro anni. Da allora ho fatto molti “viaggi” nel cinema e quello che amo di più è il percorso con Iñárritu per la realizzazione, un pezzo di vita vissuta per me, di The Revenant. Mi sento onorato di poter stringere finalmente questa statuina. Sono così felice per la mia statuetta, ma per trovare la neve per The Revenant siamo andati nella punta più meridionale del nostro pianeta. Smettiamola di procrastinare l’impegno per l’ambiente. Non ho vissuto la serata dell’Oscar dando scontata la mia vittoria. Non voglio che si dia per scontato il nostro pianeta”.

Infine ha ringraizato tutti i suoi sostenitori: “L’affetto che mi è stato dimostrato è stato surreale. Non posso incontrare fisicamente tutti, ma sono stato raggiunto attraverso altre strade, il web soprattutto. Quest’anno, in particolare, sono stato sopraffatto dall’affetto dei miei fan. È abbastanza sconvolgente il sostegno che mi è stato dimostrato, dai miei sostenitori e da quelli che continuano ad ammirarmi nell’ambiente cinematografico. La verità è che sono loro profondamente grato”.

 

Impostazioni privacy