Raoul Bova spiazza tutti: la clamorosa decisione

Raoul Bova spiazza tutti con una clamorosa decisione. Diventato da pochi mesi padre per la terza volta, l’attore ha deciso di lasciare il mondo dello spettacolo per un periodo e godersi finalmente l’affetto dei suoi tre figli. Padre di due maschi, Alessandro e Francesco, avuti dall’ex moglie e di una bambina, Luna, nata dal suo amore con Rocio Munoz Morales, Raoul Bova ha deciso che è arrivato il momento di lasciare tutto.

raoul-bovaRAOUL BOVA, LA DECISIONE CHE HA SPIAZZATO TUTTI

Dopo la tempesta in cui si è ritrovato subito dopo la separazione dalla moglie, Raoul Bova è riuscito a creare intorno a sè un clima di serenità e di pace. Ora che è di nuovo sereno e felice, l’attore ha deciso di prendersi un periodo di pace per stare vicino ai suoi figli, vederli crescere e fare con loro tutto ciò che, finora, non è riuscito a fare.

“In questo periodo sono in un momento di riflessione. Mi sono preso un anno sabbatico perché voglio dedicarmi ai miei figli. Ho intenzione di fare un progetto diverso da quelli fatti finora. Sto anche pensando di fare progetti che riempiono il cuore“, ha dichiarato in occasione di un evento benefico promosso dalla “Sorridendo Onlus”.

 

 

Impostazioni privacy