Uomini e Donne, tronista lascia il programma per… Elena D’Amario

Nuovo addio nello studio di Uomini e Donne con un tronista che ha decisodi lasciare la trasmissione non riuscendo ad avere un rapporto con le corteggiatrici. Dopo mesi, infatti, non è ancora riuscito a trovare una donna che gli faccia battere il cuore come, invece, è riuscita a fare Elena D’Amario.

uomini e donne alessio-consorte-elena-damarioUOMINI E DONNE, TRONISTA LASCIA IL PROGRAMMA PER ELENA D’AMARIO

Bellissima e sensuale, Elena D’Amario ha stregato il protagonista del programma di Maria De Filippi che, dopo aver tentato di rimettersi in corsa e conoscere le sue corteggiatrici, ha capito di non poter più continuare a prendere in giro il pubblico e se stesso.

È giunto però il momento di abbandonare questa grande famiglia e tornare alla mia vera professione, quella di regista, con un’esperienza in più e un bagaglio di ricordi indimenticabili. Quando mi sono reso conto di non provare più gli stimoli a continuare, ho preferito lasciare spazio a un nuovo arrivato. La mia presenza è sempre stata sincera e motivata dal conoscere nuove donne che potessero arricchire il mio percorso” scrive il tronista di Uomini e Donne.

In questi mesi ho fatto una delle esperienze più intense della mia vita, esperienza che porterò sempre nel cuore. Nel programma ho avuto modo di incontrare e conoscere persone splendide, da Maria a Tina, da Gianni a Tinì, dai partecipanti all’intero Staff. È stato come entrare a far parte di una grande famiglia allargata, dove è anche naturale confrontarsi, battibeccare, fare pace”, aggiunge.

Alla base della sua decisione, a quanto pare, ci sarebbe proprio la conoscenza con Elena D’Amario. Cliccate sulla freccia a destra per leggere tutto.

Impostazioni privacy