Uomini e Donne, tronista lascia il programma per… Elena D’Amario

Alessio Consorte, cavaliere del trono over di Uomini e Donne, così, ha continuato a spiegare la decisione di lasciare il programma: “Ho vissuto un tripudio di emozioni che ha ispirato nella mia testa una sceneggiatura per un film ad hoc: una commedia all’italiana sul genere di Germi – Monicelli – Bolognini – Vanzina. Attore protagonista senza dubbio Carlo Verdone! Durante le registrazioni delle puntate, mentre osservavo coppie e discussioni, mi sono sentito “rapito” dall’ispirazione artistica. Nella mia testa si stava concretizzando un’opera futura. Se questa idea potesse stimolare l’interesse degli autori e della redazione, si potrebbe instaurare un rapporto collaborativo al fine di realizzarla. Sono sicuro che un film del genere potrà essere una sorta di Sex and the City all’italiana”, conclude nella lettera inviata al sito Pescaranews.net.

Qualche tempo fa, Maria De Filippi, parlando di Alessio Consorte aveva rivelato di un suo incontro con una ballerina di Amici. Oggi si scopre che quella ballerina è Elena D’Amario che lo ha letteralmente conquistato come ha confessato in un’intervista rilasciata al sito Isa e Chia:

In realtà non si era trattato di una frequentazione. Magari, se ci fossimo conosciuti a New York, molto probabilmente ci saremmo avvicinati di più – svela Alessio nel corso dell’intervista – Elena D’Amario è una delle ragazze più affascinanti che io abbia mai incontrato. Siamo rimasti a parlare per ore e ci siamo fatti tante risate insieme. Poi, però, il tutto si è concluso come una bella conoscenza, nient’altro – e conclude – Ecco, mi chiedevate che tipo di donna cerchi e io ho nominato Rihanna? Andrebbe decisamente bene anche una ragazza tipo Elena!”.

 

 

Impostazioni privacy