Andrea Damante, Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia: le parole che spiazzano tutti

Andrea Damante, Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia: la storia si ripete? Tre protagonisti di Uomini e Donne uniti da un destino che li ha messi sulla stessa strada. Andrea Damante e Manfredi Ferlicchia, entrambi ex fidanzati di Giorgia Lucini, si ritrovano uniti dalle parole che Manfredi ha rilasciato proprio su quello che è stato il suo rivale in amore.

andrea damante giorgia lucini e manfredi ferlicchiaANDREA DAMANTE, GIORGIA LUCINI E MANFREDI FERLICCHIA, LE PAROLE CHE SPIAZZANO

Arrivato sul trono di Uomini e Donne da poche settimane, Andrea Damante è riuscito a movimentare l’atmosfera. Definito da Tina Cipollari e Lucas Peracchi il classico figlio di papà, abituato a vivere con i soldi del padre, Andrea trova una spalle sulla quale appoggiarsi in Manfredi Ferlicchia.

Quest’ultimo, infatti, a sorpresa ha speso belle parole per quello che è stato l’ex fidanzato di Giorgia Lucini: “E’ un buon tronista, sa parlare, alza addirittura i livelli del programma, che negli ultimi tempi si era decisamente abbassato – ha svelato infatti a IsaeChiaE’ educato, ha fascino e ci sa fare, è un bel ragazzo… è giusto, mettiamola così! E’ sicuramente un vantaggio avere i soldi, ma lui non è il tipico figlio di papà che si culla perché ha il piatto pronto, anzi! Ha sempre lavorato, ha studiato”.

“Il nostro rapporto è iniziato con le mie minacce di morte nei suoi confronti! Sono stato davvero terribile, lo ammetto! – svela Manfredi – Lui è sempre stato molto maturo ed educato con me e, se devo dirla tutta, son contento che Giorgia dopo di me abbia incontrato lui, perché so che è stata in buone mani, che l’ha trattata da principessa e che l’ha fatta stare bene!”.

Su Giorgia Lucini:Vorrei chiarire una volta per tutte anche questa cosa: io e Giorgia ci sentiamo praticamente tutti i giorni da due anni, siamo rimasti in buonissimi rapporti! Eccetto i primi mesi subito dopo la rottura in cui ci siamo praticamente odiati, poi è nato un bellissimo rapporto tra di noi, già quando stava con Andrea Damante. Lei mi ha sempre raccontato le sue cose, io le ho sempre raccontato le mie… stiamo benissimo così!”.

Sulla fine della storia tra Andrea e Giorgia: “L’ho saputo diversi mesi fa, me l’ha raccontato lei. Partiamo dal presupposto che è stato lui a lasciarla […] Purtroppo le cose finiscono, ogni cosa ha un suo tempo”.

Giorgia e Manfredi torneranno insieme? L’ex corteggiatore di Uomini e Donne risponde così: “Io ero prontissimo a ricominciare dopo Temptation Island, avevo preso un aereo, avevo messo da parte l’orgoglio, nonostante si fosse comportata male lei nei miei confronti durante il programma, sono andato da lei in lacrime e lei, invece, se n’è andata da Andrea – conclude – Ho vissuto tre mesi davvero da incubo, solo a pensarci ora mi viene il terrore […] stavo davvero male… ero messo proprio male male male”.

Impostazioni privacy