Jonas Berami, da Uomini e Donne all’Isola dei Famosi: “Non sono ancora pronto”

Mercoledì 9 marzo, in prima serata su canale 5, andrà in onda la prima puntata dell’undicesima edizione dell’Isola dei Famosi. Il cast dei naufraghi è già stato svelato e tra tutti i nomi figura anche quello di Jonas Berami, attore spagnolo amatissima del pubblico italiano.

uomini e donne jonas beramiJONAS BERAMI, LA PAURA DELL’ISOLA

In un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Di Più, Jonas Berami ha parlato della sua imminente partenza per l’Isola dei famosi ammettendo di avere paura di ciò che troverà in Honduras:

“È una grande sfida e a me le sfide sono sempre piaciute. Però, ora che si avvicina la partenza, mi sta salendo un po’ d’ansia. Ho tanti pensieri, al punto che a volte fatico persino a dormire la notte. La più grande paura è quella di soffrire la fame, perché sono sempre stato un mangione. Sono magro per costituzione e non ho mai fatto diete. Il mio medico mi ha detto che devo mangiare il più possibile prima di partire, per fare il pieno di energie. E io lo sto facendo. Sull’Isola, però, ho paura di dimagrire velocemente, di diventare troppo debole e di non riuscire ad affrontare le prove”, ha dichiarato Berami.

L’attore, poi, ha spiegato che quando ha fame “divento scontroso e mi capita di litigare per niente. E questo potrebbe essere un problema, visto che dovrò convivere con altre persone”.

Riuscirà a controllarsi e a convivere pacificamente con gli altri naufraghi?

 

Impostazioni privacy