Riceve una lettera dal vicino: “Sembra ridicolo ma la mia cagnolina….”

Una vera e propria lettera d’amore quella ricevuta da un canadese da parte del…. cane del suo vicino. E non è l’unica stranezza: la missiva, in realtà, era destinata al suo…. gatto. È il quotidiano per gli amici degli animali Toronto Pet Daily a raccontare la strana vicenda.

Tutto è cominciato quando l’uomo ha trovato attaccato alla propria finestra uno strano messaggio scritto a mano e firmato “il tuo vicino + lei”:

«Caro vicino, può sembrare ridicolo, ma penso che dovresti sapere che la mia cagnolina (che vive nella porta a fianco) è follemente innamorata del tuo gatto/a … almeno da sei mesi! Almeno tre volte al giorno, lei mette le sue zampe sulla nostra ringhiera per guardarlo attraverso il davanzale della finestra . Però ora ci sono i vasi delle piante e il suo cuore si è spezzato, ma continua a cercare il vostro gatto in ogni momento. Magari potete spostare le piante in un’altra finestra??».

 

Ancora non sappiamo se il desiderio del vicino e della sua cagnolina sia stato esaudito, ma noi ci auguriamo che questi pelosi Romeo e Giulietta riescano a trovare il loro lieto fine!

caro_vicino-kyjG-U1070331907471RjC-1024x576@LaStampa.it

Impostazioni privacy