Stefano De Martino, a cena con la ragazza misteriosa: Belen replica rivedendo proprio LUI

Mentre i rumors parlano di un presunto ritorno di fiamma tra Stefano De Martino ed Emma Marrone, il settimanale Chi pubblica le foto di quella che potrebbe essere la nuova compagna del ballerino napoletano. Dopo la fine del matrimonio con Belen Rodriguez, Stefano De Martino ha voltato pagina come mostrano le foto pubblicate dal settimanale diretto da Alfonso Signorini.

belen e stefano de martinoSTEFANO DE MARTINO A CENA CON UNA RAGAZZA MISTERIOSA, BELEN RIVEDE LUI

Mentre nello studio di Pequenos Gigantes continuano a stuzzicarsi, Belen e Stefano De Martino vengono immortalati in situazioni diverse. Il settimanale Chi, infatti, ha beccato il ballerino di Amici in compagnia di una misteriosa brunetta. I due si sono concessi una cena insieme ma, al momento, nessuno sa chi sia la dolce ragazza che appare accanto a Stefano De Martino.

Il ballerino napoletano, al momento, è concentrato sulla sua carriera e sul piccolo Santiago, al centro della sua vita. Il suo rapporto con Belen non appare chiuso del tutto e le foto che mostrano Stefano accanto ad un’altra ragazza sembrano semplicemente quelli di due amici che trascorrono una serata insieme.

Stefano De Martino, sui social, ha commentato la notizie pubblicata dal settimanale Chi: “L’altra sera ero a cena con due miei amici, uno uomo e una donna, il fotografo ovviamente ha preferito tagliare il mio amico e tenere la mia Amica!”.

Se, dunque, il ballerino si concede un’uscita con una bella ragazza, Belen Rodriguez non è da meno e vede proprio lui. Cliccate sulla freccia a destra per scoprire di chi stiamo parlando.

Impostazioni privacy