Alice Bellagamba, dopo la separazione è già innamorata: ecco chi è il fortunato

Dopo essersi sposata da Andrea Rizzoli con il quale il matrimonio è durato solo un anno, Alice Bellegamba, diventata famosa grazie alla partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, ha già un nuovo amore. Ad immortalare la ballerina e attrice in compagnia del nuovo compagno sono stati i paparazzi del settimanale Diva e Donna.

alice-bellagambaALICE BELLAGAMBA, ECCO CHI E’ IL SUO NUOVO AMORE

Il settimanale Diva e Donna ha immortalato Alice Bellagamba in compagnia del suo nuovo fidanzato. Il fortunato che è riuscito a rubare il cuore della bellissima ex allieva della scuola di Amici si chiama Daniel Bondì ed è un attore emergente di 27 anni.

Alice Bellagamba e Daniel Bondì vivono il loro amore alla luce del sole, senza nascondersi. Alice, infatti, è da poco tornata ad essere una donna libera dopo aver chiuso il suo matrimonio con Andrea Rizzoli dopo un solo anno di vita insieme.

Ci siamo separati. La crisi è iniziata da me, poco dopo una spensierata luna di miele in Sri Lanka. Sentivo di non stare bene. Mi sentivo in gabbia e ho pensato: “Meglio lasciarlo adesso che quando la famiglia si allargherà e avremo dei figli”. Non c’è mai stato un altro, e nemmeno un motivo scatenante, o un litigio. Semplicemente non provavo più nulla, se non stima e affetto. Sono tornata dai miei ma non mi perdonavo la sofferenza che stavo provocando. Pensavo che la mia vita fosse buia e finita. Adesso so cos’è la depressione: un mostro che ti mangia da dentro. I miei erano preoccupati, così sono andata da uno psicoterapeuta per un paio di incontri. Se anche non ha accettato, Andrea ha compreso che piano piano le cose possono cambiare. Non puoi farci niente”, ha dichiarato la Bellagamba parlando della separazione.

Alice, però, sembra aver già voltato pagina accanto a Daniel.

 

Impostazioni privacy