Don Matteo 10, anticipazioni nona puntata: Tomas nei guai, Cecchini fa nascere l’amore tra Tommasi e Margherita?

Avete appena finito di guardare la quarta puntata di Don Matteo 10 e siete curiosi di scoprire cosa succederà nella quinta puntata? Allora siete arrivati nel posto giusto.

don matteoDON MATTEO 10, ANTICIPAZIONI NONA PUNTATA

Nel primo episodio della nona puntata, intitolato L’amico ritrovato, vedremo Tomas nei guai. Un amico di Don Matteo, residente a Gubbio, viene ritrovato morto e, sin dalle prime indagini, il capitano Tommasi e il maresciallo Cecchini sono costretti ad indirizzare tutti verso un unico colpevole ovvero Tomas. Don Matteo e Cecchini, nel frattempo, tornati a Gubbio, avranno la possibilità di rivedere i luoghi in cui la loro amicizia è nata. Anche il Capitano Tommasi, tuttavia, finirà nei guai. Margherita, anche se involontariamente, metterà in pericolo la salute del capitano.

Nel secondo episodio intitolato “Le due madri” vedremo il maresciallo Cecchini e il capitano Tommasi indagare sulla morte di un uomo con l’aiuto di Don Matteo. La vittima era ricorso al cosiddetto utero in affitto nella speranza di avere un figlio con la propria compagna. Nel frattempo, il maresciallo Cecchini continua a preoccuparsi per la vita sentimentale del capitano Tommasi e fa di tutto affinchè nasca l’amore tra Giulio e la bella Margherita coinvolgendo nel suo stranissimo piano anche Ghisoni.

 

 

Impostazioni privacy