Federica Lepanto e l’invidia degli altri concorrenti: “Vi spiego perché mi odiano”

Sono passati quasi tre mesi dall’ultima puntata del Grande Fratello ma i concorrenti continuano ad essere i protagonisti di rumors e pettegolezzi. Tra tutti, la vincitrice del reality, Federica Lepanto, in particolare, continua ad essere bersagliata dai commenti, a volte velenosi, degli altri inquilini della casa più famosa d’Italia. Stanca di essere continuamente attaccata e criticata, Federica Lepanto ha deciso di difendersi ai microfoni del settimanale Mio.

federica-lepantoFEDERICA LEPANTO E L’INVIDIA DEGLI ALTRI CONCORRENTI

La salernitana confessa di fare più o meno la stessa vita che faceva prima del Grande Fratello: “La mia vita non è cambiata molto. Faccio tante serate, tante ospitate, anche in tv, ma ho ripreso la mia routine quotidiana con l’Università e l’Ospedale. Sono sempre la stessa, ho solo il titolo che mi porta a essere un personaggio, almeno finché non ci sarà un altro Gf e un altro vincitore!”.

Sui commenti cattivi degli altri concorrenti: “Penso che ci sia una buona dose d’invidia. Quando partecipi a un reality sei costretto alla convivenza forzata, perciò la natura di molti rapporti si complica. Alcuni dei miei compagni non hanno capito che persona sono, per cui la mia vittoria non è stata accettata. Ecco il motivo per cui ancora oggi parlano male di me. (…) Gli atteggiamenti sono tutti discutibili, dipende sempre da come vengono interpretati. Io ho cercato di comportarmi in maniera sincera, sono stata me stessa. In alcune occasioni posso essere stata percepita in maniera provocatoria, ma era solo il mio modo di essere semplice e spontanea”.

Sul triangolo con Lidia e Alessandro: “I sentimenti vanno vissuti in due e crescono con il tempo. Diciamo che mi sono infatuata di Alessandro per come ha saputo trattarmi nella prima settimana di gioco. Questa infatuazione me la sono portata avanti anche quando tutto è finito. Poi vedendo come è cambiato nei miei confronti, il livore con cui mi ha attaccato e trattato, mi è proprio scaduto come persona. (…) Avremmo continuato a frequentarci nell’ambito del programma. Tuttavia avendo compreso il suo carattere e la sua mentalità, posso dire che non sarebbe durata”.

Dure le parole che Federica Lepanto riserva a Rebecca De Pasquale che ha sminuito il dolore vissuto nel suo passato: “C’è chi ha detto addirittura che si sarebbe dovuta ascoltare la controparte. A questa persona rispondo che la sua affermazione è stata pesante per chiunque abbia subito violenza. Non c’è un limite. La violenza, fisica o psicologica è violenza punto e basta. E non esiste giustificazione per chi ne abusa”.

Sulla possibilità che possa partecipare ad altri programmi televisivi dice: “Effettivamente ho letto sui social molte notizie al riguardo, ma tolta una prima risposta per Uomini e Donne da parte del mio manager, che mi ha chiesto se mi piacerebbe farlo, sul resto non c’è nulla di vero. (…) Per come sono fatta mi metterei in gioco con un reality forte. Per cui l’Isola Dei Famosi sarebbe l’ideale”.

E sul futuro dice: “Terminerò l’Università con tanto di laurea. Poi mi prenderò un periodo di prova per vedere e capire se è possibile lavorare in tv e nello show business, oppure in teatro. Farò anche concorsi di infermieristica. Poi sarà il fato a decidere che ne sarà del mio domani!”.

Impostazioni privacy