Il Segreto, anticipazioni dal 4 all’11 marzo: il fantasma di Tristan, l’arrivo di Amalia e la vendetta di Francisca

Gonzalo, Maria, Aurora, Candela e Rosario leggono le lettere che Pilar scriveva a Tristan e capiscono che Donna Francisca aveva tenuto nascosta la corrispondenza del figlio. La Montenegro, nel frattempo, è impegnata ad organizzare la festa di fidanzamento di Bosco mentre Bernarda confessa ad Aurora che i segni che ha sul corpo se li è fatto lei stessa.

Donna Francisca scopre che Bosco ha portato le lettere di Pilar a El Jaral ma non si arrabbia. Al contrario, quando scopre che Raimundo potrebbe ricevere l’indulto, decide di bruciare le lettere ricevute da Ulloa.

Conrado chiede ad Aurora di diventare sua moglie. La giovane figlia di Pepa e Tristan accetta ma confessa a Candela di non aver bisogno del matrimonio perché è già felice. La pasticcera, così, capisce che qualcosa turba la figlia del suo defunto marito.

Gonzalo, nel frattempo, decide di partire per Cuba per scoprire qualcosa su Pilar, la donna che scriveva lettere d’amore a suo madre. Maria decide di partire con lui portando anche la piccola Esperanza.

Durante la festa di fidanzamento, Donna Francisca presenta Amalia a Bosco speranza di allontanare così il giovane da Ines. Candela, nel frattempo, si presenta alla festa con Placido, il promesso sposo di Ines. Quest’ultimo, giunto a Puente Vejo per volere di Donna Francisca, comincia ad insultare Ines sotto gli occhi di Bosco il quale decide di chiudere per sempre con la ragazza e inizia a frequentare Amalia mentre Candela capisce di essere stata usata dalla Montenegro per fare del male a Ines.

Impostazioni privacy