Isola dei Famosi, la confessione della naufraga: “Da sei anni la mia patatina è un cimitero”

fiordaliso-prima-della-partenza-isola-dei-famosi-2016In un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Chi, Fiordaliso ha svelato di non avere rapporti intimi da ben sei anni:

Sono single, non mi interessa. Non ho più libidine, istinto, voglia di fare sesso. Ho trovato la pace dei sensi e sto da dio. È la fase più bella della mia vita… Io a letto da sola sto da dio, posso fare le puzzette in libertà. E poi c’è Jo, il mio chihuahua che mi ama da sei anni: da quando c’è lui, non trom*o più”.

Esclude di poter vivere una passione sull’Isola: “Ma lo vuole capire che quella parte della mia vita è morta? La mia patatina è un cimitero. E poi sull’Isola io vado a fare la “Zia Fiorda” con i piccoli Marco Carta, Mercedesz Schicchi e Jonas Berami. Mica cerco il toyboy”.

E sulla Playa Desnuda, dice: “Mi dispiacerebbe molto. Mi spiacerebbe se gli spettatori vedessero ‘spettacoli’ mai visti prima: non presto attenzione alla mia f*. Vado all’Isola per vincere e dare i soldi in beneficenza. Non temo la Desnuda”.

Infine, ha spiegato di essere una fan del programma:“Ho visto tutte le edizioni. Non dimenticherò mai la rissa tra la Yespica e Antonella Elia. Due combattenti come me”.

 

Impostazioni privacy