Laura Chiatti, è polemica: “Ma cosa hai fatto a tuo figlio?!”. Lei reagisce malissimo…

laura-chiatti-enea-instagram_x820_È stata costretta a chiudere il suo account Instagram rendendolo privato a causa delle polemiche scatenate da alcuni scatti che ritraevano suo figlio. Stiamo parlando di Laura Chiatti, che certo non è nuova alle liti con paparazzi, stampa rosa e fan.

“Sono pazza di te mio adorato baby punk”. Con queste parole l’attrice ha accompagnato un paio di scatti che mostravano il figlio Enea, nato a gennaio del 2015 dall’amore con Marco Bocci, con i capelli raccolti in una piccola cresta colorata di verde.

La foto non è piaciuta a diversi fan, che hanno giudicato lo stile del piccolo troppo estroso e carnevalesco, nonché inadatto a un bimbo di un anno.

La cresta verde è un pochino esagerata per un bambino così piccolo” scrive una follower, alla quale Laura risponde con un “Anticaaaa”. Un’altra utente commenta facendole notare che “Carnevale è passato” e l’attrice non riesce a trattenersi nemmeno stavolta: “Allora perché tu sei ancora mascherata???“.

Dopo una giornata di botta e risposta, Laura ha deciso di chiudere l’account aprendone uno privato nella cui presentazione spicca un polemico e ironico “Grazie…”.

Impostazioni privacy