Mercedesz Henger, la figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi confessa: “Ecco cosa farò in caso di vittoria”

Tra i naufraghi che, dal prossimo 9 marzo, vivranno sull’Isola dei Famosi ci sarà anche Mercedesz Henger, la figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi. Bionda e bellissima come la mamma, Mercedesz Henger, alla vigilia della aprtenza per l’Honduras, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Tv, Sorrisi e Canzoni.

mercedesz hengerMERCEDESZ HENGER SI CONFESSA

A 24 anni, Mercedesz Henger ha confessato di non vedere l’ora di vivere l’avventura sull’Isola: “Ho sempre avuto il desiderio di vivere su un’isola deserta. E poi sono molto sportiva e avventurosa, quindi penso sia la giusta situazione per una come me”.

Gli oggetti che metterà in valigia: “Una foto della famiglia e un peluche regalatomi dal mio migliore amico”.

Mercedesz ha ammesso di essere spaventata dalla “fame” e dagli “insetti che pungono” e ha raccontato cosa farebbe col montepremi in caso di vittoria:

Una parte la devolverò in beneficenza per aiutare la ricerca sul diabete, l’altra la userò per rimettere a posto casa”.

Infine, la figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi ha svelato di essere molto timida ma che intende aiutare il gruppo con la sua sportività:

“Sono sportiva, pronta a ogni impresa. Non ho molte paure. Il più grande naufragio della sua vita? Gli anni di studio a Londra. Se potessi tornare indietro resterei a Roma”.

 

Impostazioni privacy