Rocco Siffredi: “Mio figlio viene sul set con me e quando le ragazze….”

rocco-siffredi-e-figli-600x320Un Rocco Siffredi senza freni (sempre che li abbia mai avuti) quello che si è raccontato ai microfoni del programma radiofonico La Zanzara.

L’ex attore e oggi produttore di film a luci rosse ha parlato soprattutto dei figli: “Ho due figli maschi, uno di 20 e l’altro di 15. Si chiamano Lorenzo e Leonardo – ha raccontato Rocco – Sono cresciuti nella p0rnografia anche da piccoli, perché mi vedevano in giro per il mondo nei saloni dell’erotismo”.

Rocco è orgogliosissimo di loro, e i figli lo sono di lui. Ma se pensate che sia scontato che anche loro vogliano seguire le orme del padre vi sbagliate. Almeno in parte. Già perché il maggiore, Lorenzo, non ha nessuna intenzione di fare il p0rnoattore: “Il primo ha una fidanzata da 4 anni, è il ragazzo più fedele al mondo. Ogni tanto viene ad aiutarmi sul set, è un bel ragazzo e le ragazze mi chiedono se possono andare con lui. Ma lui, niente, non vuole. È troppo fedele alla fidanzata, e io sono orgoglioso di questo“.

Leonardo, da buon 15enne, è invece particolarmente attratto dal mondo del padre: “Il più piccolo, è ancora minorenne e sui set non lo portiamo. Però lui non vede l’ora di finire sul set. Io non glielo proibirei, però gli farei capire che se vuole emulare papà, è una grande stronzata”.

Rocco rivela che a misure, il secondogenito promette bene: “Com’è messo? Beh, ragazzi da quel punto di vista è peggio di me, addirittura è imbarazzato a tirarselo fuori. La dinastia continuerà“.

Impostazioni privacy