Belen e Stefano, è tutto finito o la fiamma dell’amore è ancora accesa? Parla Maurizio Costanzo

Belen e Stefano continuano ad occupare le prime pagine dei giornali di gossip. Protagonisti di Pequenos Gigantes con le frecciatine che continuano a lanciarsi, la showgirl argentina e il ballerino napoletano danno adito ai rumors che vorrebbero i due di nuovo insieme ma sarà davvero così?

belen e stefano-maurizio-costanzoBELEN E STEFANO, PARLA MAURIZIO COSTANZO

Se da una parte sono tanti i fans che sperano di rividere insieme Belen e Stefano, dall’altra ci sono quelli che non credono più nella loro storia. A rivelare qualche dettaglio in più sul rapporto che attualmente esiste tra la Rodriguez e De Martino è Maurizio Costanzo.

Il marito di Maria De Filippi, infatti, ha detto la sua sulla separazione più chiacchierata degli ultimi anni sul settimanale Nuovo:

Chi ha detto che Belen e Stefano si sono lasciati per pubblicizzare il programma di Canale 5? Questa notizia mi sembra una sciocchezza! – risponde Costanzo a chi pensa che tutto sia studiato a tavolino – Ho visto il talent e tra i due traspariva un sincero fastidio reciproco, tanto che si sono punzecchiati“.

Ecco, forse avrebbero potuto evitarlo, proprio per non dare adito a certe voci“, conclude Maruzio Costanzo affermando di non gradire l’atteggiamento che i due hanno all’interno del talent show Pequenos Gigantes.

Impostazioni privacy