Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini di nuovo insieme? L’attacco di Sara Priolo

Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini sono tornati a farsi vedere insieme. L’ex tronista e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne che hanno vissuto un’intensa storia d’amore durata tre anni, hanno partecipato insieme alla festa di compleanno dell’ex corteggiatrice di Tommaso Scala, Germana Meli, mostrandosi felici e sereni.

manfredi ferlicchia e giorgia luciniMANFREDI FERLICCHIA E GIORGIA LUCINI DI NUOVO INSIEME?

I due, tornati recentemente single, continuano a sentirsi e ad essere legati da un profondo affetto. Recentemente, lo stesso Manfredi, ai microfoni del sito Isa e Chia ha ammesso di sentire la sua ex fidanzata tutti i giorni:

Vorrei chiarire una volta per tutte anche questa cosa: io e Giorgia ci sentiamo praticamente tutti i giorni da due anni, siamo rimasti in buonissimi rapporti! Eccetto i primi mesi subito dopo la rottura in cui ci siamo praticamente odiati, poi è nato un bellissimo rapporto tra di noi, già quando stava con Andrea Damante. Lei mi ha sempre raccontato le sue cose, io le ho sempre raccontato le mie… stiamo benissimo così!”.

I fans, tuttavia, continuano a credere che tra i due ci possa essere un ritorno di fiamma. In primis la stessa Sara Priolo con cui Manfredi ha vissuto un flirt durato pochi mesi e che sui social attacca l’ex corteggiatore dopo la fine della loro storia:

Delle pagliacciate di un certo mi faccio solo una risata. Al mio paese, quando finisce una storia, si mantiene la massima riservatezza e rispetto. Chi non lo fa, oltre ad ignorare la parola rispetto, ha bisogno di farsi notare sfruttando l’immagine delle persone. Il gran desiderio di fare interviste esce, che caso, solo adesso dopo anni. Mi sdegna vedere che si ha bisogno di rendere piccoli gli altri per farsi grandi, persino inventando, ma sono felice di aver aperto gli occhi e sapere che ciò che voglio è altro. Donna e bambina a convenienza?

Mi ritengo una persona sana e la maturità non è nei numeri, ma nei piccoli gesti, sempre mancati. Non ci siamo mai sentiti durante il programma, non ero certo io a postare foto e video insieme tempestivamente, a provocare l’ex nonostante frequentassi un’altra persona e tanto altro.
Mi sono illusa. Non aggiungo altro perché sono davvero stanca, e vivo di cose concrete. Chi mi conosce realmente sa chi sono, e m’importa questo. Il resto, cafonate per farsi belli al mondo virtuale”, conclude.

Impostazioni privacy