Valeria Marini ci riprova: “Mi (ri)sposo questa estate”

11-600x300Tra Valeria Marini e il primo marito Giovanni Cottone è durata meno di un “Sì lo voglio“. Ma Valeriona non ha lasciato che questo intaccasse il suo spirito romantico: questa estate la soubrette ci riprova. Questa volta però cambia uomo: il prescelto per le seconde nozze è l’attuale compagno, Patrick Baldassari.

Valeria e Patrick erano grandi amici prima di fidanzarsi, il che fa ben sperare. Ecco come racconta la news la rubrica “Sussirri&Grida” di “Novella2000”.

Pare che Valeria Marini stia organizzando davvero le sue nozze.Il fortunato è Patrick Baldassari, conosciuto anni or sono al Vip Master, torneo di tennis che lui organizza a Milano Marittima, dove sono ospiti ogni estate Massimo Giletti e Piero Chiambretti. Valeria è innamoratissima di questo bel ragazzo che gestisce anche lo stabilimento balneare Paparazzi 242 sempre a Milano Marittima. Ora, una fonte vicino ai piccioncini sussurra che le loro nozze dovrebbero svolgersi entro l’estate nei pressi di Pietralcina. Motivo: sia Valeria che Patrick sarebbero molto devoti di Padre Pio. Auguri!

Impostazioni privacy