Alessia Marcuzzi incinta? L’annuncio della conduttrice e i retroscena sull’Isola dei Famosi

Alessia Marcuzzi è pronta per tornare al timone dell’Isola dei Famosi. Dopo il grande successo della prima edizione targata Mediaset, canale  punta a replicare e a migliorare gli ascolti dello scorso anno puntando oltre che sulla stessa squadra formata da Alessia Marcuzzi, Alfonso Signorini, Mara Venier e Alvin anche su un cast tra cui spicca la forte presenza di Simona Ventura.

alessia-marcuzziALESSIA MARCUZZI, L’ANNUNCIO SULLA GRAVIDANZA

A tenere banco in questo periodo, però, oltre all’Isola dei Famosi è anche la presunta, terza gravidanza di Alessia Marcuzzi. La conduttrice, infatti, è stata beccata in compagnia della sua famiglia con un pancino sospetto. La Marcuzzi, dunque, nasconde un dolce segreto? A svelare tutta la verità è stata la stessa conduttrice ai microfoni di Verissimo:

“Stiamo bene così, siamo sereni” – dice la Marcuzzi smentendo la gravidanza per poi dichiarare il suo amore a Paolo Calabresi – “È arrivato nel momento giusto della mia vita. Mi sono sposata con lui più grande, avevo una consapevolezza diversa rispetto ai miei amori precedenti. È l’amore della maturità, della consapevolezza. Lui è quello giusto”.

Alessia Marcuzzi, poi, ha svelato qualche dettaglio sull’Isola dei Famosi  che prenderà il via mercoledì 9 marzo: “Ci sarà una Playa Desnuda e sarà molto più popolata dell’altro anno: ci andranno almeno sei persone. Ci saranno i bollini ma non in tutte le circostanze. Sarà ancora più accattivante”.

E sui concorrenti, la conduttrice punta su Simona Ventura e Stefano Orfei: “Simona non è una concorrente difficile da gestire, conosce i meccanismi e secondo me arriverà fino alla fine, è bella tosta. Stefano è abituato a fare una vita molto selvaggia, da uomo vero, sarà un grande pilastro per tutti, è il ‘Tarzan dell’Isola’”. 

 

Impostazioni privacy