Isola dei Famosi 2016, ecco chi vincerà

La vincitrice dell’Isola dei Famosi 2016 sarà Fiordaliso. Questo, almeno, è quello che si augura la cantante che è pronta a partire per l’Honduras.

Fiordaliso ha espresso la sua speranza ai microfoni del settimanale Chi: “Mi spiacerebbe se gli spettatori vedessero ‘spettacoli’ mai visti prima! […] Vado all’Isola per vincere e dare i soldi in beneficenza. Non temo la Desnuda”.

La cantante, poi, spiega perchè ha deciso di accettare di partire per l’Isola: “Perché sono una donna di spettacolo. E per la pubblicità al mio disco ‘Frikando’: non ho case discografiche alle spalle e il reality è una vetrina”.

Infine, parla della sua vita da single: “Sono single, non mi interessa. Non ho più libidine, istinto, voglia di fare sesso. Ho trovato la pace dei sensi e sto da dio. È la fase più bella della mia vita.”.

Sarà davvero Fiordaliso la vincitrice dell’Isola dei Famosi 2016? In tanti scommetto su Simona Ventura, la naufraga più attesa del reality che, dopo aver condotto l’Isola per otto anni, è pronta a mettersi totalmente in gioco.

 

 

Impostazioni privacy