Rossella Intellicato e Jeremias Rodriguez fanno dietrofront: ecco cosa c’è davvero dietro la loro storia

Rossella Intellicato e Jeremias Rodriguez fanno dietrofront. La passione esplosa all’improvvisa si è già spenta e dopo i rumors e gli indizi social degli ultimi tempi arriva la conferma. Rossella Intellicato, infati, ha confermato tutti i pettegolezzi degli utimi tempi.

rossella-intellicato e jeremias-rodriguezROSSELLA INTELLICATO E JEREMIAS RODRIGUEZ, ECCO COS’E’ SUCCESSO

Rossella Intellicato e Jeremias Rodriguez sembravano innamorati l’uno dell’altra. Sui social, infatti, i due avevano urlato il loro amore e l’ex tronista di Uomini e Donne aveva dichiarato di essere finalmente felice e di aver trovato l’uomo giusto.

A quanto pare, però, Rossella Intellicato e Jeremias Rodriguez hanno corso troppo come si evince dalle parole che Rossella Intellicato ha rilasciato ai microfoni di Fanpage.

Ho peccato di ingenuità nel pubblicare subito sul web le foto con Jeremias ma l’ho fatto in buona fede. Non ci sono più foto nostre sul web perché ci siamo accorti di avere esagerato. Siamo partiti a mille, come se fossimo due ragazzini e abbiamo fatto un casino. La priorità è vivere questa storia senza interferenze esterne. Non siamo fidanzati, ci stiamo conoscendo ed è prematuro parlare di ciò che accadrà dopo. Io sono serena. Chi vivrà, vedrà”.

Parole che seguono quanto affermato recentemente da Cecilia Rodriguez: “Non sono fidanzati, si stanno conoscendo, tutto qui. Non si conoscevano prima e lei non ha abbandonato il trono per lui! Questo è il tipo di gossip che non piace perchè poi, purtroppo, la gente ci crede e non sopporto che una persona passi da bugiarda quando, invece, non lo è” .

 

Impostazioni privacy