Uomini e Donne, malore per Serena Enardu: ricoverata d’urgenza in ospedale

Periodo complicato per ex tronisti ed corteggiatore di Uomini e Donne. Dopo l’incidente di Mariano Catanzaro, anche Serena Enardu ha affrontato uno dei momenti più difficili della sua vita. L’ex tronista, infatti, è stata ricoverata d’urgenza in ospedale per un malore improvviso.

uomini e donne serena ed elga enarduUOMINI E DONNE, MALORE PER SERENA ENARDU

A rivelarlo è stata la stessa Serena Enardu che, dopo i primi soccorsi, ha cominciato a sentirsi meglio e su Instagram ha pubblicato un lungo post con cui ha voluto ringraziare tutte le persone che l’hanno aiutata.

“Ieri sera sono stata molto male , dei dolori lancinanti al basso ventre mi hanno immobilizzato… Oggi sto bene e mi sento di dover ringraziare tutti gli angeli che mi hanno accudito. Il primo mio figlio Tommaso che nonostante la paura che gli leggevo negli occhi mentre piangeva mi ha dato il primo soccorso! Non volevo allarmare altre persone ma nonostante gli avessi detto di non chiamare nessuno, ha chiamato Elga!! Grazie Elga e grazie Diego per aver chiamato l’ambulanza“, scrive l’ex tronista che poi riserva parole speciali per la sorella Elga.

Tutto il personale, il medico e l’infermiere che mi ha fatto gli esami con estrema delicatezza e premura, mamma e papà per essere corsi a prendere Tommy! Ma ancora grazie Elga per non avermi lasciata un secondo… mentre ero nelle due ambulanze i fari della tua macchina erano come occhi che vigilavano su di me…aspettando un referto ti sei addormentata e quando ti sei svegliata mi hai chiesto scusa!!! Sei Unica“.

 

Impostazioni privacy