Leonardo Di Caprio ha perso il suo Oscar durante un after party

leonardo-dicaprio-sesta-nomination-agli-oscarI creatori di meme erano già pronti per diffondere le nuove divertenti immagini con protagonista un delusissimo Leonardo di Caprio dopo l’ennesima batosta alla notte degli Oscar. E invece no, questa volta c’era anche Di Caprio tra i vincitori degli Oscar 2016!

Ed ecco spuntare meme e foto dell’attore che finalmente ottiene il tanto agognato premio. Ma gli amanti dell’ironia sul web stavano per vivere la settimana più divertente della loro vita, e nemmeno lo sapevano.

Già perché a quanto rivela il sito di gossip TMZ, durante un after party seguito alla notte degli Oscar, il bel Leonardo ha bevuto e festeggiato tanto da tornarsene a casa completamente distrutto e frastornato. E senza Oscar. Ebbene sì: l’attore si è dimenticato la preziosa statuetta nel locale e solo grazie all’intervento di un amico che l’ha ritrovato e glielo ha subito riportato si è solo sfiorata la “tragedia”!

Vi immaginate come avrebbe reagito la rete nel caso in cui l’Oscar fosse finito nelle mani sbagliate? Ci sarebbe stato da ridere per settimane…